La libreria galleggiante
Kaffeklubben va in golena sul “Barcone”

QUANDO
domenica 22 settembre
dalle 14.30 alle 19.00

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
“Il Re del Po”, di Filippo Ferraroni
alle ore 16.30

DOVE
zona Isola degli Internati / accesso pedonale da viale Po / vedi su Google Maps

PARTECIPARE
partecipazione gratuita aperta a tutti

INFORMAZIONI
Kaffeklubben
@kaffeklubben_libri

Tra le acque e la vegetazione dell’Isola degli Internati si nasconde uno capanno molto particolare, non del tutto una barca e non del tutto una casa. È il Barcone, che in occasione di Viaggio a Gualtieri ospita sul ponte una libreria altrettanto particolare, una libreria per esploratori!

Kaffeklubben – libreria indipendente con base a Guastalla dove si possono trovare libri, vinili e anche caffè, chiacchiere e tisane – approda dunque nella golena del Po grazie all’ospitalità dei proprietari del Barcone, proponendo una selezione di libri dedicati alla natura, al fiume e alle avventure in generale.

Alle 16.30, inoltre, la libreria organizza la presentazione del libro Il re del Po di Filippo Ferraroni, in collaborazione con Verdiana Benatti. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Scrive Kaffeklubben:
Perché questo evento? Proviamo affetto per il Grande Fiume, lo guardiamo ogni giorno scorrere e mentre passa ci insegna sempre qualcosa. Cosa? Questo non lo possiamo dire, perché quello che insegna il fiume è sempre privato e intimo. Ciò che sappiamo però è che nel Po c’è chi ci vede la magia, com’è stato per il Re del Po. E proprio perché qualcuno la sua storia l’ha raccontata, vogliamo contribuire a farla viaggiare. Venitela a scoprire, venite a trovarci al Barcone! Ci vediamo in golena!

CONTINUA IL VIAGGIO!

Don Chisciotte

La mongolfiera

Piccoli viaggiatori